Politica della qualità

  • La nostra società si è dimostrata negli anni come una delle realtà più dinamiche ed innovative nel settore dove opera.

    Da sempre la nostra missione aziendale si è orientata alla soddisfazione del cliente. Questa missione ci ha consentito di costruire rapporti duraturi con i nostri clienti italiani ed esteri ed è stata il motore di tutte le nostre scelte aziendali.

    Solo rimanendo su questa strada, orientata alla COMPLETA SODDISFAZIONE DEL NOSTRO CLIENTE, è possibile impostare la nostra continua crescita aziendale.

    La nostra azienda si è prefissa degli obiettivi nel breve-medio periodo (1 - 3 anni) relativamente ai nostri macro processi, tutti rivolti a perseguire la nostra missione aziendale. Tali obiettivi vengono monitorati e aggiornati periodicamente.

    Attraverso l'implementazione a tutti i livelli aziendali di un Sistema Qualità efficace, riteniamo di perseguire il principale degli obiettivi: l'incremento di penetrazione del mercato così come dell'efficienza interna. Visto l'attuale momento di crisi economica mondiale, inoltre, particolare attenzione viene rivolta al mantenimento delle quote di mercato consolidate.

    Il Sistema Qualità è parte integrante della nostra attività lavorativa e strumento di riferimento per la valutazione delle prestazioni di ciascuno. Obiettivo nostro è il mantenimento, quindi, della certificazione del Sistema Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 da parte di un ente terzo.

    Queste scelte comportano che tutti dobbiamo scrupolosamente seguire le procedure e il Manuale Qualità, dove sono precisati chiaramente e dettagliatamente ruoli e responsabilità.

    Al fine di perseguire gli obiettivi dichiarati, sarà cura della Direzione garantire il rispetto delle Leggi e delle normative cogenti e mettere a disposizione le adeguate risorse (umane e di mezzi), che siano al contempo consapevoli del proprio ruolo, fornendo l'addestramento necessario per perseguire gli obiettivi della qualità.